Vintage Mode
Scendi in campo con noi e partecipa al primo Secondhand Day nazionale! Il 26 settembre 2020 daremo tutti insieme una scossa ai principi fondamentali del consumo lineare. È infatti giunta l'ora di lanciare un colorato segnale di svolta su scala nazionale, al fine di rendere l'attuale modello di consumo più sostenibile.

Se un prodotto viene destinato al riutilizzo, non bisogna produrne e trasportarne uno nuovo – e non si deve neppure smantellare quello vecchio. La magia dell’economia circolare sta proprio qui: con l’usato puoi ridurre le emissioni di CO2, proteggendo l’ambiente.

Il primo Secondhand Day nazionale avrà luogo il 26 settembre 2020!

Mancano

al primo Secondhand Day nazionale!

Il Secondhand Day è per tutti!

Dai il tuo contributo e diventa anche tu un “Circular Hero”:

Iscrivi il tuo negozio, la tua iniziativa o il tuo progetto: contribuirai in maniera attiva e colorata alla riduzione delle emissioni e al risparmio delle risorse. Tutte le persone che, in senso lato, si occupano di ReCommerce, sono benvenute.

Scoprilo come visitatore o visitatrice:

Qui puoi trovare una cartina con tutti i partecipanti e pure un’agenda della giornata. In questo modo potrai rendere il tuo Secondhand-Shopping-Day un’esperienza personale e unica.

Stories

Novità in merito al Secondhand

Nessuna paura! Non ti bombarderemo di e-mail. Ti invieremo al massimo un messaggio a settimana, in cui troverai aggiornamenti, interessanti novità e iniziative pianificate.